Responsabile della pianificazione 80 - 100% (m/f)
Hänseler AG è un'innovativa azienda svizzera di produzione e commercio nel settore farmaceutico con sede a Herisau. I tre pilastri dell'azienda sono il commercio e l'ulteriore lavorazione delle materie prime, la produzione e la lavorazione delle materie prime. distribuzione di marchi propri e privati, nonché produzione e confezionamento per conto di aziende partner.
Il tuo compito principale
- Pianificazione (pianificazione di massima) e monitoraggio della produzione in appalto (Hänseler come cliente e appaltatore)
- Primo punto di contatto per i produttori a contratto (pianificazione e monitoraggio degli ordini di produzione esterni)
- Coordinamento degli ordini di produzione interni (MTS) con acquisti, controllo qualità, produzione e vendite
- Coordinamento di nuovi prodotti e azioni pianificate
- Valutazione di nuovi produttori a contratto
- Project manager per progetti di trasferimento di prodotti
- Apertura e gestione dei dati anagrafici degli articoli nel sistema ERP (key user)
Il tuo profilo
- Hai completato la tua istruzione e hai una formazione ulteriore (almeno a livello di SUP), idealmente nel campo della gestione della catena di approvvigionamento.
- Hai diversi anni di esperienza in un ambiente di produzione, preferibilmente nell'industria farmaceutica o alimentare
- Convincete con un modo di pensare e di agire analitico e orientato alla soluzione e possedete una capacità di pensiero distintiva e in rete.
- Prendete decisioni con un atteggiamento imprenditoriale e una comprensione dell'intero processo di creazione del valore in tutte le divisioni.
- Padroneggiate con calma e sicurezza la gestione dei requisiti che cambiano frequentemente in relazione all'elaborazione degli ordini.
- Siate abili nell'uso dei programmi MS Office e abbiate esperienza ERP nel settore della pianificazione.
- Siate un forte comunicatore con un aspetto sicuro di sé.
- Si parla correntemente il tedesco orale e scritto. Una buona conoscenza dell'inglese completa il vostro profilo.